Una soluzione completa e modulabile in base alle tue esigenze

  • Panthera rappresenta una soluzione unica per governare tutta l’impresa. Ma offre anche la possibilità di acquistare esclusivamente specifiche funzionalità, per ottimizzare in modo mirato aree nevralgiche della tua impresa, senza investimenti ingenti. 
  • Panthera si evolve insieme all’azienda nella rimodellazione dei propri processi, dimostrandosi un valido strumento anche per il domani. La sua modularità è infatti un valore aggiunto per ridefinire la gestione aziendale in un mercato in continua evoluzione.

Un sistema gestionale che ti aiuta in 4 modi

  • Panthera è il primo ERP II italiano accessibile via web e quindi aiuta l’impresa nel rendere più efficiente la collaborazione tra gli attori coinvolti nella catena del valore: clienti, fornitori, terzisti, partner, agenti, unità produttive de localizzate. L’azienda può scegliere in qualsiasi momento, valutando caso per caso, quali figure coinvolgere, anche grazie a rigorose politiche di riservatezza, autorizzazione e sicurezza del dato.
  • Panthera gestisce in un’unica piattaforma tutti i processi aziendali interni – ciclo attivo, passivo, contabilità e controllo di gestione, logistica, produzione interna e conto lavoro – ed esterni. Utilizza regole di codifica e di configurazione dei prodotti univoche, anagrafiche comuni, integrazione e automatizzazione di processi attivi e passivi tra diverse aziende, EDI, contabilità e tesoreria di gruppo.
  • Per contribuire alla crescita del tuo business, ottimizzare la collaborazione tra gli attori e migliorare il controllo dei processi, Panthera offre un copertura applicativa con funzionalità ad alto valore aggiunto: il workflow, la gestione documentale, le offerte di acquisto e di vendita, l’e-Commerce, la Business Intelligence, la codifica e la configurazione guidata degli articoli, il Sistema di Gestione Qualità, la manutenzione degli impianti produttivi, la gestione del noleggio e dell’assistenza tecnica e molte altre.
  • Sviluppato da trentennali esperienze applicative e consulenziali nei settori industriali, Panthera risponde alle esigenze di progettazione, previsione, pianificazione, ottimizzazione dell’approvvigionamento, programmazione, schedulazione, controllo delle fasi di lavorazione, analisi di marginalità e rapidità di adeguamento

Richiedi Informazioni